venerdì 16 marzo 2007

11 settembre: la menzogna che viene a galla

Tutto cominciò circa 1 anno e mezzo fa quando un mio amico mi disse che circolava su Internet un video che dimostrava la fallacia della versione ufficiale riguardante l' 9/11/2001(come scriverebbero in USA).In poche parole dava la colpa dell'accaduto all'America stessa.Io risposi di getto dicendo che non era possibile che avessero ucciso più di 3000 morti, e poi per quale scopo?
Poi il tempo pensò a seppellire la faccenda.
Dopo alcuni mesi trovai per caso questo video su Internet e ripondeva alla descrizione di quello visto dal mio amico.
Lo guardai(circa 50 min.) e ne rimasi scioccato per le argomentazioni riguardo l'11 settembre.La perplessità, la rabbia, la tristezza, la voglia di gridare a tutti cosa avevo visto mi sopraffecero.Mi resi conto che, quello che nelle favole e nei cartoni , è l'eroe, che lotta contro il lupo cattivo e il bambino(simbolo di purezza, bontà, chiarezza), che viene rapito dalla strega, si erano trasformati nel perfido Gargamella, nel maligno Capitan Uncino.Rimasi disorientato per aver compreso quanto grande fosse la bugia che ci hanno raccontato.
Da quel momento ho approfondito sempre più l'argomento fino a scoprire nuovi dettagli
e nuove menzogne che stavano venendo a galla.

La necessità sta nell' INFORMARE le persone su tutto questo se non, per il fatto che, in futuro queste persone possano vedere i fatti da un altro punto di vista e agire di conseguenza.
Per avere più chiarezza sui fatti il sito www.luogocomune.net contiene un'ampia parte dedicata all'11 Settembre oppure il blog undicisettembre.blogspot.com interamente dedicato all'argomento.

0 alzate di mano: