mercoledì 20 giugno 2007

Progetto "Presente!": scambio di link


Questa pagina ha la funzione di elencare tutti i blog che vogliono urlare la parola "Presente!" su questo blog.Quante persone, durante la loro vita, avrebbero voluto far sentire la loro presenza senza poterlo fare.Grazie ad Internet è possibile con tantissime iniziative.L'importante è far volare la fantasia e urlare "Presente!" dopo aver letto un post, commentato un'opinione altrui, aver partecipato ad una discussione o ad un'iniziativa e tanto altro.
Chi vorrà parteciparvi basterà che linki l' homepage di L'Altra Faccia della Medaglia sul proprio sito e verrà aggiunto, a sua volta, qui sotto.

Uno lavora e cento guardano
Freenfo
Caleidoscopicum
La Corrente
Unoenessuno
Camera con vista
La vita va avanti e non ci accorgiamo
Clobo70
Isola di Parole
Nutella party
Manimangiri
V-day
Albey's blog
Archinauti
Iniziativa Popolare
Spartacus Quirinus blog
Bastacolc'ha e altre cazzate
Erdialettoderoma
Blog news
Etica e Politica, Massoneria, Religione. Realtà e Idee.
LATAM: l'America Latina nel XXI secolo
L'occhio dell'anima
CoseDalMioMondo
Claudio Cigna - Frisbee Freestyler
Materiale scolastico? Sì grazie...
Il Confine Tra il Reale & l'Assurdo
Anarchia e libertà
Nunce blog
Nutella party
Ecce Marcus spaces live
Bajraktari T.
The Best Blog
Just set sail...siamo appena salpati...
Il Blog di Fabio
Pensiero Orizzontale: Filosofia Politica e Religione
Link per me
Apocalypse Blog
Alberto Cane Blog
Vite a Progetto
Back to Nature
Cassetto delle idee libere
Civitaweb di Andrea Giattini
[about:blank]
[R]evolution
Un post al web
Altrifatti
Ecce Marcus
Blog Gabriele
Third Inconvenience
Spartaco Libero
Il blog di cristian
Ateismo: la teoria dell'uomo
Cittadino Qualunque
Diario aperto

"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un'idea, Creedy, e le idee sono a prova di proiettile." (dialogo tra V e Creedy in "V per Vendetta")

25 alzate di mano:

Taz ha detto...

Ciao, sono Taz, volevo farti i complimenti per questa bellissima iniziativa.
Ti ho linkato tra imiei blog amici, spero che tu faccia lo stesso.

Il blog è Isoladiparole.blogspot.com

Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, ho inserito sul mio blogroll il collegamento al tuo blog. Carina l'iniziativa....

Postami un commento quando anche il mio blog sarà inserito nell'elenco, tnx!

In bocca al lupo per il tuo Progetto "Presente".

Il mio blog è:
http://vday.wordpress.com

Archinauta ha detto...

Ci sto pure io (sempre che abbia la forza di postare in maniera un po più continua ;-) )

http://archinauti.blogspot.com

L'unione fa la forza !!!

Anonimo ha detto...

ottima idea...io tengo un blog sull'america latina che si chiama LATAM e l'indirizzo è:

http://latinamericaandcaribbeanwatch.blogspot.com/

grazie. ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, accetto volentieri la tua proposta, ti ho linkato nel mio blog: www.occhiodellanima.it

Buona fortuna ;-)

Amministratore ha detto...

Ti ho linkato:

Il mio blog si titola CoseDalMioMondo (gradirei fosse scritto così se per
te non è un problema)

l'url è http://cosedalmiomondo.blogspot.com/


Fammi sapere

Ciao

Claudio Cigna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudio Cigna ha detto...

Presente anch'io!

Ti ho linkato in due dei mie blog:

- Claudio Cigna - Frisbee Freestyler
http://claudiocignafrisbee.blogspot.com

- Materiale scolastico? Sì, grazie...
http://claudiocignascuola.blogspot.com

Aspetto il ricambio.. =)

- Claudio Cigna -
www.acrobaticfrisbee.com
wwww.guadagna.tk

Unknown ha detto...

Ciao, ti ho aggiunto :)

http://www.nunce.net

loverock ha detto...

Eccomi!! Presente..

www.Absurdityisnothing.blogspot.com

Web ha detto...

Salve, è da un pò che seguo il suo blog, la vorrei invitare a visitare il mio...
www.civitaweb.blogspot.com
poco fà ho aggiunto il suo link alla mia lista di blog amici, e mi farebbe piacere essere linkato!
un saluto a tutti i blog d'Italia!

Seppe-sai ha detto...

Un'inziativa molto bella. Finalmente qualcosa che serve! ti faccio i mieni complimenti

Anonimo ha detto...

ciao la tua e' una bella iniziativa
ti ho linkato

www.altrifatti.altervista.org

sergiokar ha detto...

Ciao. Volevo solo dirti che mi sono trasferito su blogger, quindi quando hai tempo puoi aggiornare il mio link!Ciaoooooooo

Frankie ha detto...

Bel blog, adesso ti linko se vuoi ricambiare questo è il mio http://spartacuslibero.blogspot.com/ ciao fammi sapere

Dani ha detto...

Ciao sono arrivato qui dal blog di Cristian...!Blog molto bello.....Vedo che condividiamo tante idee....!
Ti ho linkato....!Un saluto..!

Anonimo ha detto...

Questa iniziativa è davvero squallida.

Per questo mi piace. La linko subito.


A. S.

SB79 ha detto...

Complimenti!
Bella iniziativa, ho già messo una tua segnalazione nel mio blog e spero tu possa fare altrettanto con me.

http://stefa1104.blogspot.com/

Amministratore ha detto...

Ciao, sono yokai di cosedalmiomondo. Ti volevo informare che ho cambiato indirizzo. Ora è http://www.cosedalmiomondo.com/ se puoi correggere il link te ne sarò grato :)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Genial brief and this post helped me alot in my college assignement. Say thank you you as your information.