domenica 2 settembre 2007

Il mio V-day


Vorrei lanciare un'iniziativa che penso sicuramente qualcuno avrà già pensato e comunicato.Fa niente.Io mi sento di ripeterla semmai.
Ormai manca poco al V-day, l'8 settembre, e vorrei parlare a tutti coloro che sono intenzionati a scendere in piazza.
Ciò che ho pensato è questo: ognuno si riprenda con un cellulare o una videocamera mentre urla, scrive firme, discute, si agita in piazza durante il V-day oppure si faccia una foto emblematica della giornata.
Successivamente, una volta a casa, trasferisca tutto sul proprio blog con un post apposito chiamato "Il Mio V-day".
Così ognuno potrà ricordarsi del proprio 8 settembre e potrà vedere come lo hanno trascorso gli altri.Ogni persona potrà vedere cosa è successo nelle altre piazze e come si erano organizzati.
Questo è un modo per unire maggiormente i partecipanti al V-day una volta concluso e ci potrà essere utile in futuro, perchè nessuno vuole che il V-day svanisca nel nulla.
Chi è interessato me lo può comunicare con un commento, magari aggiungendo idee proprie all'iniziativa che potremo, quindi, discutere.

I più simpatici e interessanti saranno raccolti su yuotube all'indirizzo GuyFawkes511 nei preferiti.

Per leggere il mio v-day vai al seguente post:
Il mio V-day, Firenze

6 alzate di mano:

Anonimo ha detto...

Ho aggiunto il link del tuo blog!
Puoi aggiungere anche il mio ora ;)
Grazie!

Taz ha detto...

E' veramente una bella iniziativa, quella delle foto, penso proprio che parteciperò attivamente, scattando foto a più non posso...
Un buon V-Day a tutti!!!
TAZ

Seppe-sai ha detto...

bella iniziativa. comunque sul sito di beppe grillo c'è già l'indirizzo in cui postare le proprie foto. Cmq postarle sul proprio blog non è una brutta idea.

altra faccia della medaglia ha detto...

Bea devi lasciarmi il tuo indirizzo per poter rintracciare il tuo blog.Grazie

admin ha detto...

non ved il mio link

www.bajrak.blogspot.com

ciao

Anonimo ha detto...

Dedicato ai grillini

IL VDAY DELLA BULGARIA

Di Domenico Gatti del Canna-Power Team

In NEWS DEL FUTURO

http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza

la verità sul Vday