martedì 28 agosto 2007

Rieccomi, nuovo ed indipendente.


"Buona sera, Londra. Prima di tutto vi chiedo di scusarmi per questa interruzione."

Così si presenta V nel film "V per vendetta", così mi ripresento dopo un periodo di riposo errante.
Ultimamente mi sono accorto che ero diventato molto Grillo-dipendente; riprendevo i suoi argomenti, postavo le sue critiche continuamente, insomma non inserivo più niente di mio.E questo mi ha fatto pensare.Proprio Internet che dà la possibilità di dire la propria opinione viene da me offeso e gabbato.Da ora tornerò a dire la mia e soltanto la mia su quello che mi capita in mente, eliminando la dipendenza e la subordinazioe da altri blog, cosa, quest'ultima, molto nociva e odiosa, in generale.

8 alzate di mano:

Mauro Migli ha detto...

Ciao, sono manimangiri complimenti per il tuo blog!
Trovo estremamente interessante la tua iniziativa "ProgettoPresente!"
Informami sugli sviluppi grazie.
Ho aggiunto il tuo blog tra i miei favoriti su Technorati così sarai visibile nella home del nostro network: http://www.equochianti.it/
inserisco i feed del tuo blog su:
http://manimangiri.blogspot.com/
così che i tuoi post saranno visibili dal mio blog
affettuosi saluti manimangiri

Alberto De Ronzi ha detto...

Ciao..ho inserito il tuo link nel mio blog..albey87.blogspot.com
Di solito non mi piace fare aumentare il mio pagerak "imbrogliando", ma diciamo che questo è un modo per diffondere le notizie più velocemente..

Anonimo ha detto...

Vedo che ci interessano gli stessi argomenti....bravo!
Molto interessante ciò che scrivi!
Ricambio la tua visita al mio blog ;)

Anonimo ha detto...

Scusa...ecco il link del mio blog...

Giuseppe Dipierro - Iniziativa Popolare ha detto...

Ciao ho linkato il tuo blog tra i siti di particolare interesse sul blog di Iniziativa Popolare, l'indirizzo è http://iniziativapopolare.blogspot.com/

Saluti.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie