venerdì 9 novembre 2007

A volte ritornano...


Era tanto che non scrivevo qui, sul blog.Ho lasciato da parte il blog per tutto questo tempo, ci sono entrato, sì, ma non ho mai scritto.
Questa interruzione rispecchia pienamente il momento.Sono troppo impegnato in altri progetti che non ho neanche il tempo di accendere il computer.Un tempo si sarebbe detto "di scrivere una lettera".
Adesso, paradossalmente, uno strumento innaturale e privo di sentimento o spirito di qualsiasi genere come il computer, può diventare uno spazio di riflessione, che, se manca, è il segnale che qualcosa non va.Che strano, eppure per me è così, ma non lo posso spiegare, anche perchè non capireste mai fino in fondo.
Non sono solo gli impegni ad aver lasciato intatto questo blog.E' un periodo confuso, dove niente è più certo, non ci sono punti di riferimento, si traballa e si perde l'equilibrio facilmente.Con una similitudine come questa per rendere l'idea:sei solo in un bosco e vai dritto per la strada, poi ad un certo punto ti fermi e svolti bruscamente per raggiungere il sentiero di lato, quello meno praticato.Ora vai dritto per questa strada, fino a che essa non si congiunge, si mischia, si mescola nell'altra.
Adesso ti sei perso in un mare di contraddizioni.

5 alzate di mano:

Anonimo ha detto...

bentornato!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

good start