domenica 30 dicembre 2007

2007, un anno, un sacco di avventure



2007, un anno, un'avventura da raccontare, uno stato d'animo, una sfida, un cambiamento radicale.
Tante cose si racchiudono in un anno, tutte non si ricordano, così, sul momento.Però ora è il momento di tirare le somme, usare questo spazio per riassumere l'accaduto e goderselo una volta di più, nel ricordo.
E' nato questo blog, a Marzo e non pensavo che avrebbe raggiunto un tale afflusso e una tale continuità di post e longevità.
Il Milan ha vinto la Champions, il Mondiale per club, Kakà il pallone d'oro e Fifa World player, ma nonostante ciò, il Milan non ha una grande squadra, dicono...boh.
Grillo ha fatto il V-day, tanto entusiasmo, volontà, voglia di crederci, ma credo che in questo momento sia tutto svanito.Almeno pare, poi spero di venir taciuto, in tempo breve, però.
Ci sono state tante avventure che hanno rafforzato e continuano a rafforzare l'animo con il loro esempio e ricordo vivo.Si parla del gran premio del Mugello e del viaggio in moto(125 cc) al mare(800km).
Anche il volontariato come soccorritore in ambulanza è qualcosa del 2007.Nuove amicizie, nuove persone e nuove condivisioni.
Belle giornate di qua e di là a giro a cazzeggiare, una volta a fare il bagno al ruscello nell'acqua ghiaccissima, un'altra al concerto di Vasco e tante al mare con gli amici.
Ci sono anche i momenti brutti, ma quelli non hanno bisogno di essere ricordati ulteriormente.Sono sempre più incisivi nella memoria rispetto a quelli belli, perciò almeno qui diamo loro un piccolo svantaggio nello stilaggio della lista di fine anno.
Ora, qualcosa mi sarò scordato, ma non importa.

Ora salutiamo tutti, festeggiamo e rivediamoci fra un anno!!!

8 alzate di mano:

cris ha detto...

ti auguro un sereno e felice 2008.augurissimi..........

Alberto ha detto...

Auguri di buon anno, ciao Alberto

Anonimo ha detto...

Ciao auguri anche da parte mia!

scusami se ti rispondo solo ora dal mio sito. ma ho avuto mille impegni, comunque con l'anno nuovo ho intenzione di cimentarmi ancora con il mio blog!

se vuoi allora ci scambiamo i link! io ti inserisco!
a presto!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

good start