lunedì 28 maggio 2007

Gli "Illuminati" e David Icke


David Icke e V. Gambino sono i ciceroni di una Londra degli occulti poteri economico-politici. Una attenzione quasi maniacale ai simboli massonici e alle famiglie elitarie.
David Icke parla di una setta chiamata degli illuminati che dovrebbe essere al controllo del pianeta Terra.
I loro simboli (solo in apparenza cristiani), le loro ritualità, il loro scopo ultimo e solo: il controllo delle persone attraverso la Globalizzazione, il controllo del Clima (scie chimiche), dell'informazione (TV ,internet, controllo mentale), dell'economia (banche e multinazionali).
I sistemi di controllo sono molti: vaccini, farmaci, alimenti, prodotti di consumo, messaggi subliminali.
Il loro simbolo sta dietro alla carta-moneta da un dollaro: la piramide con all'apice il simbolo della conoscenza. Dietro la loro opera tutte le nefandezze che il genere umano abbia mai potuto compiere, compreso il nazi-fascismo, l'11 settembre, l' AIDS le varie pandemie compresa l'aviaria. Il Capitalismo, le Multinazionali, le Scie chimiche, le industrie Belliche e Farmaceutiche, non stanno creando ricchezza ma solo morte, disoccupazione nei paesi ricchi (gli USA sono il paese più indebitato al mondo), sfruttamento nei paesi poveri e mai in via di sviluppo, mutamenti perenni del clima e dell'ecosistema. I veri potenti sono pochissimi e sconosciuti, e vogliono creare un' umanità uniforme amorfa suddita e zombie da utilizzare a proprio piacimento.

Il filmato documentario di David Icke ha comunque molti spunti interessanti di riflessione e merita la visione.
CLICCA QUI PER VEDERE IL FILMATO

0 alzate di mano: