giovedì 19 luglio 2007

La macelleria messicana della scuola Diaz


Il 21/7/2007 il giornalista inglese Mark Covell si trovava nella scuola Diaz Parodi.L'irruzione dei poliziotti poco prima di mezzanotte provocò una macelleria messicana come ha ammesso il vice questore Michelangelo Fournier.
Mark Covell se l’è cavata con poco:
- un’accusa di terrorismo
- otto costole rotte
- entrambi i polmoni perforati
- stato di arresto per tre giorni.
Infatti, se fosse stato trasferito a Bolzaneto avrebbe assaggiato “il cammino dei canguri”. Una variante del football dove i calciatori sono robusti rappresentanti delle forze dell’ordine disposti su due file. Il pallone è il giornalista non allineato preso a calci poderosi durante il percorso.Beppe Grillo ha divulgato l'intervista al giornalista inglese.


Adesso c'è da ragionare e riflettere.Come si può credere nel servizio pubblico dei carabinieri, polizia se questi effettuano robe del genere.Chi deve controllare le forze dell'ordine?Chi deve controllare chi controlla?Così si formerebbe una catena senza fine.Se questa gente è spinta dall'odio, dalla rabbia, dalla voglia di picchiare ad entrare in tali corpi istituzionali, perchè non viene mandata via a calci nel culo?Perchè, forse, non è così, forse sono le istituzioni stesse che istruiscono e insegnano ai loro inferiori a commettere tali stragi di innocenti?
Allora non lamentatevi e non fate smorfie se la gente non crede più in questo Stato sempre più distante e sempre più una cosa a sè, lontana dalla gente comune.

G8 a Genova:Carlo Giuliani, chi ha sparato?

0 alzate di mano: