lunedì 2 luglio 2007

Vaffanculo Day: partecipa all'iniziativa dell'8 settembre



Finalmente Beppe Grillo ha iniziato a programmare la giornata dell'8 settembre 2007 intitolata V-Day o Vaffanculo-Day.Sono lietissimo di questa cosa perchè il film ed il fumetto ancora di più sono sorprendenti e visionari in senso positivo.E' bene che tali idee siano accostate alla pulizia della classe parlamentare, ormai un fantoccio bello e buono.Se volete partecipare all'iniziativa andate qui o se volete soltanto diffondere l'iniziativa incollate nel vostro blog il seguente banner:
Iscriviti al Vaffanculo Day


L'altra Faccia della Medaglia ci sarà e racconterà poi le sue impressioni qui.
Di seguito il post di Beppe Grillo "Disinfestiamo il Parlamento"

L’otto settembre è il giorno della liberazione dai parlamentari abusivi. Se non gli diamo una mano da soli non ce la fanno a congedarsi da Montecitorio e da Palazzo Madama. Loro ce la mettono tutta, vorrebbero contribuire allo sviluppo del Paese. Ed entrare nella terza repubblica, dopo aver disfatto la seconda e la prima. Dopo aver raschiato il barile hanno riesumato Veltroni, homo novus, dieci anni fa vice presidente del Consiglio nel primo governo Prodi. Quando Blair si insediò come primo ministro in Downing street. I nostri dipendenti tengono famiglia e i poteri forti tengono i dipendenti per le palle. E’ una situazione giustificabile.

L’otto settembre lancerò un’iniziativa di legge popolare in tre punti per disinfestare il Parlamento:

PRIMO: Nessun cittadino può candidarsi se condannato in via definitiva o in attesa di giudizio.

SECONDO: Nessun cittadino italiano può essere eletto per più di due legislature. Regola valida retroattivamente.

TERZO: I candidati devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.

Invierò a ogni deputato e a ogni senatore una mail di richiesta di adesione, o rifiuto, a questi tre punti e pubblicherò le risposte, se ce ne saranno. Il silenzio è dissenso.
Oggi pubblico il video integrale del mio discorso al Parlamento europeo.

Post sull'argomento:
-V per vendetta in vaffanculo day.
-sexy run V-day

0 alzate di mano: