martedì 24 luglio 2007

V-day appartiene a tutti noi

A distanza da un giorno dal confronto di spot "Fiat 500" e "Inno del V-day", ecco sempre da Grillo, che lo propone nel suo sito lo spot della nuova 500 cambiato nella sostanza, grazie al Vaffanculo-day, dove, tra l'altro, oggi sono stati superati i 100000 iscritti.
Qui, le immmagini di Borsellino e Falcone sono maggiormente pertinenti, come si può ben notare.
V-day... appartiene a tutti noi


V-day:
-sex run V-day
-la corte dei Conti aderisce al V-day
-V-day: partecipa all'iniziativa

4 alzate di mano:

www.sosteniamoci.it ha detto...

Il video SEXY RUN sul v-day e stato censurato da youTube come vietato ai minori di 18 anni! Sarà stato il sederino o l'insulto ai politici nel video?
Cmq ora sta scalando le classifiche questo video:
http://it.youtube.com/watch?v=LXj_bl_vn1c

Caleidoscopicum ha detto...

Ciao, anche io , come te, sono proprietario di un blog (nel quale, ovviamente, apprezzo vedere lettori) ed ho in mente di creare un circuito di scambio link affinché la popolarità dei nostri spazi web cresca nei motori di ricerca grazie all'aumentare del Page Rank. Ti chiedo perciò di linkare il mio blog ( Caleidoscopicum ) e di segnalarmi ciò (includendo l'indirizzo del tuo blog) , in un commento all'interno di Caleidoscopicum stesso.
Se accetterai, inserirò anche io un collegamento al tuo spazio web e vedremo aumentare sempre più le nostre visite!
Grazie dell'attenzione, saluti!

Diego ha detto...

Linkato :)
http://lacorrente.blogspot.com/

alduccio ha detto...

Mi chiedo fino a quando continueranno a propinarci tutte quete parole e immagini piene di retorica...
Ti mando il mio link
unoenessuno

Aldo