martedì 19 giugno 2007

Aumentare la visibilità del Blog


Per aumentare la visibilità del proprio sito vi sono molti modi.Uno molto ingegnoso è quello proposto da Blogcloud.
E' sufficiente segnalarsi cliccando in alto a destra su "Add your blog" per essere inseriti in questa simpatica nuvoletta.Così facendo aumenterà la dimensione del link facendo iscrivere altre persone a patto che esse inseriscano il vostro indirizzo nella casella "Your sponsor" la prima in alto durante la segnalazione.
Alla fine della registrazione ognuno avrà un link(ad es.http://blogcloud.bleebot.com/?parID=113132)
con cui far iscrivere nuove persone per aumentare la visibilità del collegamento.

P.S: per poter essere linkati su questo blog ed aumentare la popolarità del proprio blog aderisci al Progetto Presente!.

2 alzate di mano:

SB79 ha detto...

L'idea della nuvoletta è fichissima l'ho messa ma non riesco a figurare come sponsor...viene sempre l'url del tuo blog.
Fammi sapere...comunque hai un bel blog!
Ciao!

Anonimo ha detto...

salve amici Io ha aggiunto la tua lavoro in questo blog si sta facendo un bel lavoro anche vedere il mio la mia pagina a http://www.titanpokerbonus50gratisbrm.pokersemdeposito.com/ circa di bonus poker e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
ciau