martedì 11 settembre 2007

11 settembre, 6 anni dopo...

MYSTERIOUS EXPLOSIONS


Ieri sera, verso mezzanotte c'era in onda su raidue "La storia siamo noi" e parlava, ovviamente dell'11 settembre.Il programma ricostruiva la storia del volo 11, quello che si è schiantato sulla torre nord del world trade center.
Mi metto a guardarlo, curioso di sapere da che parte veniva analizzata la storia.Dopo poco mi accorgo che è tutta una buffonata, costruita per persuadere e abbindolare chi, per sua sfortuna, non è informato adeguatamente sull'enorme bugia che ci raccontano tv e giornali.
Le scene ricostruite sull'aereo si basano su telefonate "originali" delle hostess e di qualche passeggero oltre che, udite udite, di Mohammed Atta in persona, che comunica ai passeggeri di restare calmi.Peccato che nel filmato ci siano molti dubbi e lacune.
Come mai soltanto 6 anni dopo vengono fuori queste registrazioni?
Perchè è così lento il Norad, sistema di difesa americano, a far innalzare i caccia f-16 per scortare e buttare giù l'aereo?
Perchè le voci delle hostess non sembrano così impaurite e pietrificate come dovrebbero essere quelle di una persona che sa di dover morire a minuti?Sono forse create a computer? Non sarebbe neanche difficile?
Ci sarebbero migliaia di quesiti da fare, ma io come consiglio a chi non vuol essere preso in giro ed è assetato di verità, consiglio di informarsi su Internet, basta cercare e le informazioni si snocciolano una dopo l'altra.
Oppure leggere questi post che vi daranno un'idea generale e vi consiglieranno quali siti visitare:
-Speciale 11 settembre

5 alzate di mano:

Anonimo ha detto...

Triste vedere che per ovvie ragioni di audience e del voler fare ancora notizia a tutti i costi come ci si spinga sempre più oltre.
Sappiamo benissimo che la verità sugli ultimi istanti si è persa nel momento in cui tutto si è fermato..............
Ci restano le immagini che ogni volta che vengono riproposte lasciano un senso di vuoto e impotenza, immagini che nel corso degli anni servono a ricordarci di quanto tutto possa cambiare all'improvviso.

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per questo progetto che stai diffondendo. Devo dire che alcune delle nostre convinzioni sono simili, così come altre diverse...bhè è la bellezza della varietà. è soprendente vedere come su un unico terribile fatto possano essere scritte tante riflessioni diverse, la mia, la tua e tantissime altre. Continua così. Il mio blog è "http://blog.libero.it/apocalypseblog".
Ti comunico, comunque che, se ti interessa, io ho aderito ad un'altra iniziativa simile alla tua con scopi direi uguali ai tuoi. Se ti va di aderire vieni nel mio blog e cerca nella sezione BLOG AMICI "IL SEGNALATORE BLOG"; clicca e poi vedrai. Adesso corro a linkare anche te nei blog amici. Ciao. SiLENTE

Anonimo ha detto...

Ciao, il tuo blog è interessante se vuoi puoi promuoverlo inserendo una recensione nella mia nuova blog/directory.

linkXte

Alberto ha detto...

Ti ho linkato
ciao

http://albertocane.blogspot.com/

Speranza&Rivoluzione ha detto...

LINKATO!!!!

Se ti capita visita anche il mio primo blog:

http://speranzaerivoluzione.spaces.live.com/

lo troverai sicuramente piu' ricco.. sto cercando di trasferire il materiale su questo nuovo blog ma non ho tempo!!! a complimenti per il tuo blog molto bello e originale!

HASTA LUEGO

Francesco