lunedì 3 settembre 2007

Neroogle - Cerca e risparmia energia


Volete risparmiare energia preziosa?E' possibile farlo adesso grazie ad Internet e più prrecisamente a Neroogle.
Nerooogle.com vi invita ad usare una pagina di ricerca con fondo nero per ridurre lo stress visivo e risparmiare migliaia di watt mentre effettuate le vostre abituali ricerche. Il motore di ricerca è stato creato con Google Co-Op in una nuova veste nera. Tutte le ricerche di questo portale vi porteranno a visualizzare i risultati con fondo nero e testo grigio chiaro. Neroogle non ha alcun legame con Google, è un'iniziativa italiana per il risparmio energetico.
E' possibile inserire Neroogle come pagina iniziale e tra i tuoi motori di ricerca.

-Il mio V-day

10 alzate di mano:

BLOG NEWS ha detto...

Fichissimo in più si risparmia hola

Anonimo ha detto...

apprezzo molto il tuo blog...trovo le tue idee molto vicine alle mie, e non è una cosa comune per me.
in segno di stima, ho linkato il tuo blog sul mio spaces...spero non ti dispiaccia. se vuoi passa!
a presto!

Alessio ha detto...

Hai messo su internet la tua favicon?
Hai provato a pubblicare il blog e vedere se così si visualizzava?
Hai controllato che l'indirizzo della tua favicon che hai inserito su internet sia corretto?

Alessio ha detto...

http://alessios4.blogspot.com/2006/03/come-inserire-licona-personalizzata.html

admin ha detto...

HO INSERITO IL TUO LINK DEL BLOG SUL MIO


http://www.bajrak.blogspot.com/

SALUTI

... ha detto...

ciao...carino il tuo blog, se vuoi puoi fare un giro sul mio:
viciospace.blogspot.com, e se ti piace puoi linkarmi e io farò lo stesso...ciao da vicio!

Anonimo ha detto...

Dedicato ai grillini

IL VDAY DELLA BULGARIA

Di Domenico Gatti del Canna-Power Team

In NEWS DEL FUTURO

http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza

la verità sul Vday

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi!
Forse non vi rendete conto di quanto può essere risparmiato con un trucchetto del genere…
I numeri a sei cifre derivano dalle milioni e milioni di ricerche effettuate ogni giorno.

In GONERO.IT è stata rivisitata la grafica e leggermente i colori nelle ricerche in modo da ottenere un risparmio energetico maggiore ed un relax totale degli occhi

GONERO.IT è per la salvaguardia del Mondo.

Danx ha detto...

Cacchio quanti creduloni!
"si risparmia, wow, si fa bene all'ambiente"
ma dove vivete?

Vi consiglio questo link!
http://paroledisilicio.wordpress.com/2007/07/06/neroogle-blackle-e-un-buffonata/#comment-1463

Anonimo ha detto...

good start