venerdì 7 settembre 2007

L'esercito di V


In occasione del V-day vi offro l'indirizzo della DC Comics, possessore dei diritti sul fumetto V per Vendetta, dove è possibile salvare sul proprio computer sfondi, icone per il proprio blog e l'unica vera maschera di V.
Chissà magari potrà servire a qualcuno domani in piazza.Sarebbe bello se tutti, vabbè qualcuno può essere, avessero come nel film la maschera di Guy Fawkes.

Mi raccomamndo, domani non mancate, in tutte le piazze d'Italia!
Lo dico soprattutto a chi si lamenta sempre,a chi è stufo dei politici, ma poi si avvilisce e non fa niente pensando che tanto non cambierà mai niente.
Magari qualche adulto avrà perso la speranza, ma io mi rivolgo ai giovani proprio come V si rivolge a Evey Hammond, simbolo della speranza e del futuro.Alla fine non è proprio lei a dare il colpo finale?
Solo i giovani possono cambiare, perchè ancora non hanno assaggiato il piatto dell'ipocrisia e non si sono macchiati della sporcizia degli affari loschi.

Perciò chi va in piazza, ci vada con tutta la convinzione possibile, chi per un motivo o l' altro non può andarci, può seguire la giornata a Bologna dove ci saranno i seguenti ospiti: Beppe Grillo e….
Patrizia e Lino Aldrovandi, Alessandro Bergonzoni, Don Ciotti, Massimo Fini, Milena Gabanelli, Mauro Gallegati, Walter Ganapini, Peter Gomez, Sabina Guzzanti, I ragazzi di Locri, Norberto Lenzi, Massimo Majowiecki, Gianna Nannini, Maurizio Pallante, Gino Strada, Marco Travaglio.
Canteranno: Leo Pari, Metrical Division, Germano Bonaveri, Guido Foddis, Pau e Mac dei Negrita, Gli Skiantos.
Per seguire la diretta di Bologna clicca qui.

BUON V-DAY A TUTTI!! POLITICI COMPRESI

2 alzate di mano:

BLOG NEWS ha detto...

Ti ho risposto sul mio blog, anzi ti ho fatto una domanda!
Cavolo anche io ho appena fatto un post sullo spot della vigorsol hola

Anonimo ha detto...

Favoloso sto film...
Mi è piaciuto parecchio, e Hugo Weaving è stato grande!